Come scegliere il miglior sbiancante per i denti ideale per te

Lo sbiancamento dei denti è la procedura di sbiancamento del colore esterno dei vostri denti. Nel corso del tempo, i denti possono macchiarsi a causa del fumo, del caffè, del tè o di altri alimenti che possono essere stati masticati, e sono generalmente poco attraenti a causa del loro colore opaco. Lo sbiancamento dei denti è più spesso desiderato quando i denti diventano gialli nel tempo e sono fatti o cambiando il colore dello smalto dei denti sottostanti o iniettando un agente sbiancante nel dente. Se state considerando lo sbiancamento dei denti, è importante sapere che possono essere necessarie diverse settimane o addirittura mesi per vedere i risultati, a seconda di quanto sono scoloriti i vostri denti. Inoltre, potrebbe essere necessario mantenere i vostri denti puliti per continuare a godere dei benefici dello sbiancamento.

Tra gli sbiancanti più popolari ci sono i dentifrici, che vengono usati da milioni di persone ogni anno, e molti dicono che fanno un ottimo lavoro di pulizia dei denti e di rimozione delle macchie e di altri tipi di colore giallastro. Anche se i dentifrici possono funzionare molto bene, possono essere anche molto sensibili. Molte persone hanno riportato sensibilità nei denti dopo aver usato questi prodotti, specialmente se stanno usando un dentifricio di marca economica che non contiene così tanti ingredienti attivi come le marche più costose. Inoltre, i dentifrici possono essere un modo disordinato per rimuovere le macchie: devono essere sciacquati accuratamente tra un uso e l’altro, il che può essere scomodo e far perdere tempo.

Gli sbiancanti dentali che utilizzano sostanze chimiche come il perossido di idrogeno sono una scelta molto migliore per lo sbiancamento dei denti, perché il prodotto può essere applicato con un tampone o uno spazzolino e gli effetti sono di lunga durata. I gel e le strisce che hanno agenti sbiancanti possono richiedere diverse ore per funzionare, mentre il gel al perossido di idrogeno funzionerà in pochi minuti. Questi prodotti possono anche essere indossati per 30 minuti alla volta se non si ha il tempo necessario per applicarli topicamente, o anche sui denti mentre si dorme per alcune notti di fila. Se vuoi dei denti più bianchi senza doverti preoccupare della loro sensibilità, prova un sistema di sbiancamento dei denti e vedi i risultati benefici che possono darti nel tempo.

Visita il sito internet indicato in seguito www.guidadentibianchi.it per sapere tutto sull’argomento dell’articolo.